Consigli Utili: il Phone

Pubblicato il 22/06/2017

Il nostro percorso di consigli per curare e trattare al meglio i nostri capelli oggi si rivolge all'importanza dei tools, meglio conosciuti come accessori.

Dopo lo shampoo, il colore e il taglio si passa alla piega con l’utilizzo del phone.
Avete mai pensato quanto è importante utilizzare un buon phone ed in modo corretto?
Innanzitutto, l’asciugacapelli non deve mai essere usato troppo vicino alla cute per evitare il rischio di scottature della cute.
Si usa una temperatura elevata per dare forma alla piega, per avere capelli lucidi e in caso di stiratura.
Per l’asciugatura naturale si utilizza il phone caldo ma con velocità al minimo, mentre la funzione di aria fredda aiuta a fissare la piega.
La tecnologia moderna supporta questi accorgimenti con caratteristiche tecniche del phone stesso: Al50’s utilizza Chi Tools come CHI TOUCH 2 con Ceramic Technology con un sistema 3D che emette ioni fino a tre volte in più riducendo l'effetto crespo, mantiene i capelli lucidi, idratati e protegge dall'eccessivo calore dello styling e DURA CHI Professional Dryer con Ceramica per un calore più immediato e Automatic lon per aggiungere lucentezza e morbidezza ai capelli.
Ogni particolare è importante e Al50’s Hair Bar pone la giusta attenzione al minimo dettaglio per raggiungere i migliori risultati e soddisfare i clienti!

Categorie blog