Consigli utili:rinforzare i capelli

Pubblicato il 22/06/2017

Quante volte ci siamo accorti di avere capelli più fini, fragili e che cadono con facilità?

Alcuni periodi dell’anno come il passaggio tra l’autunno e l’inverno e la primavera e l’estate sono quelli che causano maggiori stress alla nostra chioma. Tutti noi ci preoccupiamo in presenza della perdita di capelli o del loro diradamento e spesso la medicina moderna propone trattamenti chimici che causano più danni piuttosto che risolverli.
I prodotti a base naturale utilizzati da Al50’s Hair Bar sono una vera Alternativa Naturale che rende i capelli più sani e forti. CHI 44 Ionic Power Plus ha la possibilità di penetrare più in profondità nella struttura del capello, grazie alla formulazione di varie erbe quali Ortica, Yucca, Calendola, Salvia, Rosmarino, Lappola, Millefoglio, Timo e Camomilla che nutrono la cute stimolano la circolazione sanguigna.
Il sistema è composto da Shampoo, Condizionanti e Trattamenti Energizzanti che detergono la cute, rimuovono il sebo e residui di prodotti cosmetici e combattono il DHT (Diidrotetstosterone) che è il principale responsabile dell’insorgere delle calvizie androgentiche.
Raccomandiamo almeno 1 ciclo di 3 mesi con i tre prodotti abbinati di shampoo, condotioner e fiale per constatare i primi risultati.
Affidarsi ai consigli e alle soluzioni di Al50’s significa prendersi cura di sé in modo serio e naturale.

Categorie blog